GF:Simone Coccia primo finalista, Filippo Contri redarguito dalla d’Urso e doppia eliminazione

IMG_6102.JPG

Ore 21:40 ha inizio la sesta puntata del Grande Fratello. Barbara D’Urso, come ha anticipato nelle sue trasmissioni pomeridiane, rammenta che durante il corso della trasmissione varcherà la porta rossa una nuova concorrente. Ci sarà una doppia eliminazione che colpirà alla sprovvista i coinquilini della casa di Cinecittà.

Torna in studio la showgirl Nina Moric per rispondere ai “carnefici dei social” che l’hanno annientata dopo la sua apparizione nella casa. Tra la Moric e Favoloso è un continuo botta e risposta che porta solo a delle parventi scuse del suo (ex) fidanzato. 

Si riapre la polemica del telegatto di Gino Bramieri. Nella casa irrompe un amico della Baldassini, ultima compagna del defunto Bramieri, che rivendica la priorità del premio. Ma Lucia non raccoglie la provocazione e risponde a tono. 

Anche questa settimana le polemiche sul Grande Fratello non si sono placate. Questa volta a farla grossa è stato Filippo Contri che, dialogando con alcuni coinquilini nella casa, ha dichiarato di educare il suo cane prendendolo a calci. La d’Urso lo redarguisce affermando:”Non possiamo accettare violenze sugli animali, è un reato!” La conduttrice prosegue la trasmissione senza diritto di replica. 

È il momento dell’esito del televoto, ad abbandonare la casa è Lucia Bramieri, salvi Danilo e Simone Coccia. 

La coppia formatasi nelle scorse settimane è giunta al termine. Negli ultimi giorni tra Lucia e Filippo è calato il gelo. I due nel corso di questa settimana si sono allontanati fino a lasciarsi. 

Come annunciato in apertura di puntata durante il corso della trasmissione ci sarà una seconda eliminazione. Viene attivata una “catena di salvataggio” che ha inizio dai due concorrenti salvati dal televoto, Danilo e Simone. Danilo salva Matteo e Simone salva Alberto. Gli ultimi due rimasti, Filippo ed Angelo vanno dritti al televoto. Le donne però devono scegliere un terzo concorrente da mandare al televoto. Al termine della catena viene mandato Simone Coccia. 

Il pubblico però ha votato in positivo e ha scelto la persona da mandare in finale. Simone Coccia è il primo finalista.

È tarda notte, finalmente varca la porta rossa la nuova concorrente. La prorompente Fabiana è pronta a diventare la nuova coinquilina…ma soltanto per qualche giorno. 

I nominati della settimana sono:Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica. 

Sono l’1:30 la puntata giunge al termine. A martedì prossimo con la settima puntata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...