“I WILL” IN CASA REALE

IMG_5983.JPG

Il tanto atteso 19 maggio è finalmente arrivato. 

Harry e Meghan questa mattina hanno pronunciato il SÌ! 

Appena in chiesa si evince l’emozione di Harry che, patinato da un semplice sorriso, incrocia gli occhi della bella e contraddistinta Meghan che risponde attraverso sguardi eloquenti.

Questa coppia REALE ci piace proprio perché sono autentici. Finalmente all’interno di questo grande castello Windsor varca la porta una comune mortale, annientata in questi giorni dai numerosi invidiosi che esternano un passato secondo molti zeppo di trasgressioni. Ma l’amore e l’alchimia formatasi fra i due supera tutti anche una iniziale disapprovazione della nonna di Harry, la straordinaria Regina Elisabetta che per l’evento ha scelto un vestito verde pastello.

Ad attendere l’arrivo in chiesa della sposa, la madre Doria Ragland che la guarda e piange. La regina sembra accennare un sorriso, Kate Middleton è altera e perfetta come sempre. In Chiesa una folla di nobili, miliardari, aristocratici e star di Hollywood. La sposa varca la chiesa da sola con un abito bianco semplice, un lungo velo e una tiara. Accompagnata da 10 paggetti, tra cui Charlotte e baby George, i figli di William e Kate, solo per gli ultimi metri ha preso sotto braccio il principe Carlo. All’esterno, Windsor è gremita da una folla di fan già da giorni. Un’ovazione della gente che non si ricorda con gli altri matrimoni reali. 

Alle 13:15 i due sono finalmente sposi. La torta nuziale è stata disegnata da Claire Ptak: un ripieno fatto con la cagliata di limone di Amalfi, crema di fiori di sambuco, anche questi di Amalfi, e decorazione con burro di meringa svizzero e 150 fiori freschi, tra cui peonie e rose.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...