GF quarta puntata: entra il Ken umano, confronto tra Patrizia e Mariana, eliminata Aida Nizar

La quarta puntata si apre con l’annuncio di Barbara d’Urso di una new entry all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti, durante il corso della puntata, entrerà il ken umano.

Allo squalificato della scorsa settimana Baye Dame, gli viene concessa un’opportunità per chiedere scusa ad Aida dopo gli episodi di bullismo avvenuti nelle settimane precedenti. Ma Barbara D’Urso rimane basita quando Baye saluta tutti e non Aida, ripetendo un errore che la conduttrice non gli perdona affermando:”Mi hai deluso di nuovo, la prima cosa che dovevi fare era chiedere scusa ad Aida”.

C’è un’altra visita in casa, questa volta è per Mariana che si confronta con Patrizia, eliminata la settimana scorsa. Patrizia è agguerrita e rinnega a Mariana di essere “falsa e schifosa”. Prima di lasciare la casa, Patrizia si confronta anche con l’ex di Nina Moric Luigi Favoloso chiedendogli alcune spiegazioni su palesi riavvicinamenti avvenuti in settimana con Mariana.

Si continua a parlare di Favoloso e del suo linguaggio turpiloquio e dell’atteggiamento mendoso nei confronti degli altri coinquilini.

Una clip mostra dei momenti divertenti di Aida Nizar avvenuti durante la settimana.

Ma per lei è il momento di incontrare Marco Ferri con il quale ha litigato fortemente nell’edizione spagnola del reality. Entrambi covano una vecchia rivalità non ancora cessata.Il confronto tra i due è molto acceso. Il Ferri pretendeva delle scuse. La discussione si conclude con un abbraccio finale.

È tempo di conoscere l’esito del televoto. Tra Aida, Alberto, Luigi e Simone i due concorrenti che possono continuare l’avventura all’interno della casa del grande fratello sono Alberto e Simone. Ad essere eliminata è Aida Nizar. È salvo Luigi Favoloso.

Il momento più atteso di questa quarta serata. Un nuovo ospite varca la soglia della porta rossa, si tratta di Alves Rodrigo conosciuto come il Ken umano che si è sottoposto a più di 60 interventi. L’uomo di plastica resterà solo per 24 ore.

Sono pochi minuti dopo l’una di notte, la conduttrice comunica i nominati della settimana: Mariana, Simone e Danilo.

Appuntamento a martedì prossimo con una nuova puntata del Grande Fratello.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...