Resoconto di una effervescente seconda puntata

2969C9FB-D8C9-4F3E-B58B-DFA963112A89.png

Si apre il sipario sulla seconda puntata del Grande Fratello. La padrona di casa entra in studio lanciando una velata frecciatina ai colleghi dell’isola dei famosi affermando: “Noi non svincoleremo”, rispondendo alle accuse di striscia la notizia che riporta alla luce una presunta presenza di telefonini all’interno della casa. 

27002947-F710-4B9D-B2CB-229B3F7BCFDF.jpeg

Paola di Benedetto è già pronta nel limbo della casa del Gf per avere un confronto vis a vis con  l’ex Matteo Gentili, attualmente concorrente del reality. La modella non ha gradito le apparizioni televisive del calciatore, nè quanto è stato scritto e detto sulla loro storia d’amore, finita da tempo, prima della sua partenza per l’Honduras.

“Mi avevi detto ti voglio bene e dopo mezzo secondo stavi con un’altra persona”, ha ribattuto lui. Conclude il discorso la d’Urso che spezza una lancia in favore di Matteo. 

Nel video di presentazione Lucia Bramieri si è descritta come un’eccentrica. Questa settimana ne ha dato dimostrazione discutendo con più concorrenti della casa.

È tempo di commozioni…per Angelo (il ken italiano) c’è un video che racconta la sua difficile infanzia, con episodi di bullismo. 

Angelo conclude dicendo: “Più che amare, nella mia vita ho saputo perdonare”. 

È arrivato il momento passionale. Nella casa più spiata d’Italia, questa settimana, si è già verificato un primo bacio tra Lucia Orlando e Filippo Contri. Quest’ultimo si è conteso il televoto contro Valerio Logrieco che perde con  il 67% dei voti.

7610B1D4-8C1E-4D3F-8897-F15A46DA02FB.jpeg

Un argomento delicato e sofferente. La concorrente Veronica Satti, figlia non riconosciuta da Bobby Solo, viene informata delle esternazioni del cantante concesse a mezzo stampa:”Non mi ha mai cercato se non attraverso carabinieri e avvocati. Sta tentando  solo di sputtanarmi”. Risposte laceranti ad una figlia abbandonata a 13 anni, nel pieno dell’adolescenza. La dolce Veronica si consola in un abbraccio profondo con la sua mamma. 

Chiude l’argomento dallo studio Cristiano Malgioglio affermando:”Hai cantato l’amore tutta la vita! Ma che tipo di cuore hai?”

L’instancabile Barbara d’Urso è in possesso di una chat  bollente tra Lucia Bramieri e Simone Coccia.

I due ammettono di aver avuto, prima di entrare nella casa, una conversazione “notturna”.

Dopo tanto rumore (e urla), a mezzanotte inoltrata, la vanitosa Aida Nizar è ufficialmente la nuova concorrente. 

È tempo di nomination. Questa volta tocca agli  uomini eseguire le votazioni palesi. Andranno in nomination i due uomini e le due donne più votate.

I nominati della settimana sono Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia Orlando. 

È ormai tarda notte, Barbara d’Urso saluta i concorrenti e il pubblico rinnovando l’appuntamento per lunedì prossimo. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...