Due giovani napoletani, bravi, educati, valenti, cresciuti con il susseguirsi del tempo. Sono Giuliano e Salvatore Iadicicco, in arte I Desideri. Iniziano la loro carriera artistica insieme al padre, Niko Desideri, anch’egli cantante neomelodico amato nel casertano ma anche nella bella Napoli.
Il successo del gruppo nato a Marcianise inizia con la canzone “Made in Napoli”, alla quale partecipa anche Clementino. Il brano è stato anche utilizzato come colonna sonora nel film “La scuola più bella del mondo” diretto da Luca Miniero con Cristian De Sica e Rocco Papaleo.
I due quest’estate si sono aggiudicati il premio della sezione giovani del Wind Summer Festival.
Con la casa discografica Sony hanno pubblicato un album intitolato Uagliò, proprio come il titolo della coinvolgente canzone con la quale hanno vinto il premio del programma estivo condotto da Alessia Marcuzzi.
Da pochi giorni, Salvatore e Giuliano, hanno collaborato con Astol in una nuova canzone intitolata “Sorridi”.
Continuate così ragazzi, il tempo vi porterà all’auge.
Acquista l’album “Uagliò” su Amazon Ascolta “Sorridi” su YouTube