Corona scarcerato, affidato ad una comunità terapeutica

B07B0C85-95BA-476D-8B0F-87FF99138D28.jpeg

Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore e viene affidato ad una comunità terapeutica. È questa la decisone del tribunale di sorveglianza di Milano, che concede all’ex re dei paparazzi l’affidamento ad una comunità di Limbiate dove dovrà sostenere un percorso di recupero, dal lunedì al venerdì, dalla mattina fino alla sera.
Nelle prescrizioni sono presenti dei divieti come l’uso del cellulare, di diffondere immagini e rilasciare interviste.
Negli istanti successivi alla scarcerazione, Corona tramite il suo avvocato Ivano Chiesa, afferma di essere “incazzato per la fatica sostenuta, perché ci sono voluti 16 mesi per ottenere ciò”.
Fabrizio quindi ha la possibilità di poter tornare a dormire nella propria casa di via de Cristoforis, una zona della movida milanese. Dalla sua abitazione potrà però solo uscire per recarsi a Limbiate.

Si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ore 17:22 minuti. Alla domanda di Marta Rigoni giornalista di pomeriggio 5, il rotocalco pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, Corona risponde in modo licenzioso.
La giornalista gli ha chiesto: “Fabrizio, sei contento?”
E lui villanamente ha riposto: “Impara a fare il tuo lavoro”.
Ci ha pensato la conduttrice Barbara D’Urso, che rientrata in studio, ha preso le difese della sua inviata esclamando: “Io come al solito evito di commentare, preferisco. Per quanto ci riguarda, sai fare molto bene il tuo lavoro Marta, come tutti gli inviati di VideoNews e di Mediaset. Grazie.”

Speriamo che ora Fabrizio metta finalmente la testa a posto, comportandosi in modo rispettoso nei confronti della legge.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...