Sanremo, bene anche la seconda puntata con un calo irrilevante

FB7B1C92-121F-4D12-9AAE-8E84FEAD1BD7.jpeg

Nella seconda puntata del festival un calo irrilevante di share rispetto alla prima. Ma totalizza lo stesso 9 milioni 687 mila telespettatori con uno share del 47,7%, percentuale comunque superiore all’edizione 2017.
Baglioni finalmente si è acceso, sembra un altro.
Il protagonista di questo secondo appuntamento sanremese è stato sicuramente il grande Pippo Baudo. La sua lettera all’”amatissimo Sanremo” è stata toccante, commovente. Nella missiva ricorda la sua carriera, i numerosi festival condotti ma sopratutto la scoperta dei grandi talenti come Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.
Tra gli ospiti della serata anche i ragazzi de Il Volo che intonano la meravigliosa “Canzone per te” di Sergio Endrigo, ma il pubblico social li ha annientati.
Bravissima invece Franca Leosini, conduttrice di “Storie Maldette”, che con Baglioni al piano, “analizza” il caso di “Questo Piccolo Grande Amore”.
Stupenda anche l’interpretazione di Sting che ha intonato “Mad about you” con le parole riadattate da Zucchero nella versione italiana.
Bellissimi ed eleganti abiti anche per la seconda serata del festival per la svizzera Michelle, vestita da Alberta Ferretti.
Sul caso Moro-Meta c’è qualcosa di latente. La Rai che cerca di celare cancellando il brano che era presente sul proprio sito e poi un regolamento confuso e nebbioso.
Speriamo che questa sera i due possano tornare sull’amato palco.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...