Finalissima del GRANDE FRATELLO VIP, vince la seconda edizione del reality Daniele Bossari

95D61E0F-23BF-43BF-A98B-6B11604317CE

La finale si apre con la Blasi vestita di rosso, che manda in onda un video riepilogo dell’ultima settimana all’interno della casa, tra aria di Natale e malinconia.
In studio è presente un trono sul quale è seduto il paroliere Cristiano Malgioglio, che con la sua verve, ci fa sorridere appena apre bocca.
Una sorpresina anche per la conduttrice, che si ritrova in studio i suoi tre figli.

Con il 63% dei voti, ad abbandonare la casa è il televenditore Raffaello Tonon, decretando quindi il quinto finalista, ovvero Luca Onestini.
Parte il primo televoto della serata, i finalisti vengono chiamati nella “stanza ovale” dove trovano il “comunicato decisivo”. Ma prima ognuno di loro deve indicare qualcuno che vorrebbero in finale. Giulia De Lellis sceglie Ivana. Onestini salva Daniele Bossari. L’ultima rimasta è Aida Yespica, che è chiamata a scegliere due di loro da mandare in nomination. La Yespica sceglie Daniele Bossari e Luca Onestini. Ma non è finita…il “comunicato” infatti le impone di sostituirsi ad uno dei due e lei sceglie di sfidare Daniele Bossari. Il televoto decreta, con il 62% dei voti, l’eliminazione della Yespica.
In studio arriva il primo eliminato della serata, Raffello Tonon che afferma che la casa del Gfvip gli mancherà. Signorini gli pone la domanda che tutti vorrebbero fare e non hanno il coraggio di fare:”Non è che sei innamorato di Luca?”, ma lui risponde in modo velato dicendosi “innamorato” della “persona” Luca Onestini, della sua generosità e della sua “purezza”.
È il momento di un nuovo televoto. I quattro rimasti in gara vengono divisi e chiamati a fare un nome della persona che vorrebbero eliminare. Bossari sceglie Giulia De Lellis, che a sua volta indica lui. La modella Ivana Mrázavá vota Bossari. Luca Onestini invece è molto indeciso, e dopo un lungo momento per decidere il nome da fare, sceglie Giulia De Lellis. Lo scontro al televoto è quindi tra il conduttore Daniele Bossari e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.
Nel frattempo in studio irrompe “il Castigatore” che sceglie le sue due vittime: Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini. Entrambi si sottoporranno alla “sfida delle vasche”.

Quella di Bossari, è una storia particolare. Il conduttore racconta che ha vissuto dei momenti bui della sua vita, momenti che l’hanno portato a bere e, come dice lui stesso, ha toccato la parte più bassa del baratro….fino a quando è arrivata la rinascita, la luce e la felicità nella sua vita. L’amore della sua amata Filippa Lagerback e la proposta di partecipare al #GfVip.

Sono le 0:15, un colpo di scena al #GfVip, con il 54% dei voti, ad abbandonare la casa è Giulia De Lellis.
Viene accolta in studio la ex ballerina del bagaglino Aida Yespica, alla quale viene  l mostrata la sua “avventura” all’interno della casa.
Sono ormai le 0:30 la puntata continua con altre sorprese, questa volta per Ivana che, dopo un divertente siparietto con la Gialappa’s Band, riabbraccia le sue amiche del cuore.
Arriva in studio la quarta classificata della serata Giulia De Lellis.
Mancano due minuti all’una di notte e viene annunciata Ivana come terza classificata. Al televoto finale, che decreterà il vincitore, ci sono Luca Onestini e Daniele Bossari.

È ormai notte inoltrata…questa edizione ha mostrato lacrime, sorrisi, ansie, preoccupazioni, litigi e momenti felici è arrivato il momento di scoprire il vincitore della seconda edizione del #GrandeFratelloVip.
Sono le 01:16 le luci della casa si spengono, i due finalisti arrivano in studio. Con il 52% dei voti vince Daniele Bossari. In studio, a festeggiare con lui, la moglie Filippa e sua figlia Stella. Per Bossari questa vittoria è una rinascita dopo vari momenti di debolezza.

credit foto:www.grandefratello.mediaset.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...