Paura per Nadia Toffa. L’inviata delle Iene ricoverata d’urgenza dopo un malore

64358407-8E90-4B9E-A5F7-5A8495293D26.jpeg

Sono da poco passate le 14 e su tutti i siti d’informazione prevale la notizia che la giornalista delle Iene, Nadia Toffa, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara a Trieste. La Valente Nadia, 38 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male e ha perso conoscenza.
La notizia mi affligge, ma non mi fa perdere le speranze, la Toffa si trova in rianimazione con prognosi riservata per patologia celebrale. Sarebbe in programma il trasferimento al San Raffaele di Milano, ma le condizioni meteo sono sfavorevoli e avverse. Sono stati tanti i personaggi dello spettacolo che hanno destinato a Nadia un “in bocca al lupo”.

L’inviata delle Iene, al momento del malore si trovava nella hall dell’Hotel Victoria, nella centralissima Via Oriani, nel cuore di Trieste. Non si capisce però il motivo per il quale le autorità e le istituzioni si sono sigillate, tenendo quindi tutto criptato.
Nella speranza che tutto possa risolversi nei migliori dei modi, mi unisco anche io all’in bocca al lupo per la “nostra” Nadia, alla quale tutti noi vogliamo bene e ammiriamo per la sua bravura da giornalista e persona umana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...