I FRATELLI RODRIGUEZ DISERTANO BARBARA D’URSO

Leggo che i fratelli Rodriguez hanno rifiutato con un nettissimo “no” l’invito del programma domenicale di Barbara D’Urso “Domenica Live”. Il motivo sarebbe l’astio che scorre tra la conduttrice napoletana e Belen Rodriguez.

8FDE4D57-C3FF-4292-9765-4AF9255715F5.jpeg

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, come da contratto, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, dovrebbero partecipare alle trasmissione di canale 5, quindi mattino5, pomeriggio 5, domenica live, verissimo ecc.
Questo però sembra non valere per Jeremias e Cecilia, i quali hanno scelto di declinare l’invito della D’urso e andare solo da Silvia Toffanin (verissimo) e Federica Panicucci (mattino 5).
La D’Urso, che ogni domenica porta a casa ascolti Record, ha affermato che anche senza i Rodriguez riesce ad ottenere il 22% di share.

Qualche giorno fa i Rodriguez, intervistati dal settimanale Chi, rispondono così alla conduttrice partenopea. “Quando sono uscita dalla casa del Gf – spiega Cecilia – ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro”.
Quando Cecilia dice che anche nelle edizione condotte da Barbara sono nate delle coppie è vero, ma non si sono comportate nello stesso modo come hanno fatto lei e Ignazio. Nelle edizioni passate non ho visto sesso orale in confessionale o nell’armadio, immagini per altro censurate successivamente dagli autori del programma.
Mi fa molto ridere la questione degli ultimi giorni. Gli autori avrebbero richiamato Giulia De Lellis perché stava raccontando alcuni particolari del film “50 sfumature di grigio” e non hanno fatto lo stesso con Cecilia e Ignazio, che in una mattina qualunque si sono mostrati al pubblico in un rapporto completo.

La questione è abbastanza chiara, hanno fatto benissimo a disertare i programmi della D’Urso, ma vorrei ricordare ai due che passato il momento “auge” avuto grazie al GF, torneranno nell’oblio e nel dimenticatoio di tutti noi e della televisione. ADIÓS…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...