GRANDE FRATELLO VIP: racconto di una semifinale irrefrenabile.

C7D329A3-3ADE-4E4C-8ED9-50FAF1E0C8C6

La penultima puntata si apre con le anticipazioni della conduttrice che annuncia che entreranno nella casa, oltre a Cecilia Rodriguez, anche la compagna di Daniele Bossari, la conduttrice Filippa Lagerback.

 

Al Bossari viene fatto credere di aver fatto qualcosa di male e viene spedito in punizione alla stazione. Lo scherzo crudele termina quando incontra la sua amata. I due si lasciano in baci appassionati e irrefrenabili che in confronto quelli di Cecilia e Ignazio sono solo un pallido ricordo.
La scena e la location sono perfette. Bossari ne approfitta e chiede in diretta a Filippa di sposarlo.
Il grande fratello affida ai nominati della settimana un compito crudele. Cristiano ed Ignazio devono scegliere due coinquilini che vorrebbero eliminare. Ambedue scelgono Luca Onestini e Raffaello Tonon.
Per coadiuvare il momento, il grande fratello, manda un video sulla storia tra Ignazio e Cecilia, la quale attende il suo “uomo” nell’armadio della camera da letto.
Ma con il 57% dei voti, il concorrente che deve abbandonare la casa è l’ex ciclista Ignazio Moser, dal quale si percepisce la felicità di tornare a casa dalla sua amata.
Una sorpresa per l’ex ballerina del bagaglino Aida Yespica che può parlare, tramite vidoechiamata, con il figlio Aron, che festeggia il suo compleanno.
È arrivato il momento della seconda eliminazione. A Tonon e Onestini viene chiesto di fare altri due nomi. Raffaello indica Cristiano, Luca invece sceglie Lorenzo. L’unica salva è la modella della Repubblica Ceca Ivana Mrázová, alla quale viene chiesto di fare due nomi da mandare al televoto, che sono Luca Onestini e Lorenzo Flaherty. Al termine del televoto con l’88% l’eliminato è Lorenzo Flaherty.
Dopo una settimana vissuta in modo dissimulato, Aida Yespica e Daniele Bossari escono allo scoperto e vengono ricongiunti con gli altri concorrenti ancora in gioco.
Una bella sorpresa per l’ex tronista Luca Onestini: suo padre entra nella casa e i due si commuovono fino alle lacrime.
Una puntata molto turbolenta….al via la terza eliminazione. Ai finalisti (Giulia, Aida e Daniele) viene chiesto di fare un nome per escluderlo dalla finale. Aida nomina Raffaello, Daniele vota Cristiano e Giulia Luca. Ivana, ultima rimasta, va al televoto ma può scegliere lo sfidante e opta per Cristiano Malgioglio. La decisione della modella lascia però attonita “l’esperta di tendenze” Giulia De Lellis.
A televoto concluso il quarto finalista è Ivana.
Sono le 0:51 con la canzone “Mi sono innamorato ma di tuo marito” viene accolto in studio il paroliere Cristiano Malgioglio, che sicuramente ha segnato questa edizione del GFVIP.
È ormai passata l’una di notte, al televoto ci sono gli ultimi due non finalisti Luca Onestini e Raffello Tonon. Uno dei due sarà il 5 finalista ( ma lo scopriremo solo lunedì).
Appuntamento settimana prossima per la finalissima del #GfVip.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...