Undicesima puntata del GFVIP. Racconto di una serata straripante.

DFBCF099-FE73-4CAF-8815-5896326272D9.jpeg

Ilary Blasi apre l’undicesima puntata usando l’aggettivo “schioccante”. Ha terminato gli aggettivi del suo “vocabolario”.
Questa settimana sono arrivati 10 milioni di voti. In questa puntata il cerchio si chiude e ci saranno altri 2 finalisti oltre alla De Lellis.
Un ospite speciale entrerà nella casa per il paroliere Cristiano Malgioglio, la sua amica Mara Venier.

91BBE070-5B39-48EA-8D5E-6F1F34F1CAF6.jpeg

Una sorpresa per gli innamoratissimi del #GfVip Ignazio e Cecilia. Il grande Fratello gli regala un mini film sulla loro “storia” d’amore….
I concorrenti che non sono al televoto non vengono lasciti tranquilli, infatti devono scegliere chi vorrebbero eliminare. Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari votano Cecilia, invece Raffaello Tonon e Ayda Yespica votano per Ignazio.
Come annunciato all’inizio dell’articolo c’è una bella sorpresa per Cristiano, infatti, negli studi di Cinecittà, è arrivata la simpaticissima Mara Venier la quale dopo uno scherzetto al suo amico Malgioglio si lascia in un caloroso ed emozionante abbraccio che porta il paroliere alla commozione.
Sono le 23:20 ed è arrivato il momento di rivelare chi dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Con il 49% dei voti il vip che deve abbandonare la casa è Cecilia Rodriguez. Si salva quindi il meraviglioso Cristiano Malgioglio.
Si evince però la “tristezza incolmabile” di Ignazio Moser.
Come le precedenti puntate il grande Fratello da il via ad una catena di salvataggio alla fine della quale manda al televoto Daniele Bossari, Ignazio Moser e Aida Yespica. Gli abitanti della casa però non sanno che il televoto è in positivo e quindi il pubblico sceglie chi mandare in finale.
Dopo uno stacco pubblicitario, a pochi minuti allo scoccare della mezzanotte, viene accolta in studio la sorella della Rodriguez, alla quale viene mostrato il suo percorso all’interno della casa.
I 3 concorrenti che sono al televoto (i due più votati andranno direttamente in finale) vengono fatti giungere in studio per assistere all’esito. Daniele Bossari e Aida Yespica, con gaudio, scoprono di essere i due finalisti del #Gfvip. I due dovranno però vivere in modo dissimulato dagli altri coinquilini che pensano che sono stati eliminati dal gioco.
Sono le 00:45, siamo quasi a notte fonda, il Gf però ha un regalo per la modella Ivana alla quale viene mostrato un video di sua nonna, inoltre in casa viene a sostenerla sua sorella.
È finalmente arrivato il momento delle nomination, i nominati della settimana sono Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.
Ore 01:15 la puntata è giunta al termine. Lunedì prossimo ci sarà la semifinale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...