GFVIP Racconto della decima puntata.

C7D329A3-3ADE-4E4C-8ED9-50FAF1E0C8C6.jpeg

La decima puntata del Grande Fratello Vip ha tenuto incollati 5.211.000 spettatori, totalizzando il 24% di share. Una puntata dalla quale, devo ammettere, mi aspettavo che il grande fratello prendesse dei provvedimenti importanti e biasimevoli dopo i deprecabili avvenimenti visti durante la settimana tra Cecilia e Ignazio. Così non è stato. Nelle puntate scorse sono stati messi a processo persone che hanno imprecato, per carità è comunque grave, e non soggetti che, senza pudore, non hanno saputo mantenere le loro pulsazioni in una fascia oraria dove anche minori vedono la tv.
Un comportamento dei due “piccioncini” strafottente, insaziabile e repellente. Sono arrivato a pensare che i soggetti facessero questo per porre i riflettori su di loro, i quali forse, sono consci che al termine della trasmissione torneranno nell’oblio più assoluto.

La puntata prosegue, è il momento di dare una sferzata al televoto, e quindi i cinque in nomination devono esporsi e indicare chi vorrebbero eliminare. Onestini vota per Jeremias; la De lellis vota Cristiano il quale ricambia il voto, invece Tonon per Jeremias.
Si passa poi alla cotta che Jeremias ha per la ex ballerina del bagaglino Aida Yespica. Ma lei lo declina dicendogli che è solo un amico.
Ancora una sorpresa per Jeremias. Una lettera di Fabrizio Corona dal carcere di San Vittore che ricorda la loro amicizia e gli fa gli auguri a modo suo. Un Corona che ha colto l’occasione del grande fratello per riaccendere i riflettori su di se. Un uomo che sta pagando, sicuramente troppo, ma per numerosi sbagli commessi.
Dopo diversi minuti dedicati al fratello della Rodriguez è il momento dell’esito del televoto della settimana: il concorrente ad abbandonare la casa è Jeremias Rodriguez. Finita l’eliminazione i concorrenti sono chiamati alla solita catena, alla fine della quale manda al televoto Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio.
Ai due viene chiesto di trascinare con loro altri due concorrenti al televoto. Bossari sceglie Giulia De Lellis e Cristiano Aida Yespica che la prende molto male… Tra di loro c’è comunque il primo finalista del GF. La più votata dal pubblico (con il 45%) dei voti è Giulia De Lellis, che è la prima finalista del GF Vip2.
La puntata si fa più incandescente…il capitano della settimana è la De Lellis.
Mancano 4 minuti all’una di notte. I nominati della settimana sono Cecilia, Ignazio, Ivana, Cristiano. Cosa accadrà lunedì prossimo??

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...