Il veglione di Capodanno con Federica Panicucci

52FB721B-FE01-44F0-A719-755346F06834.jpeg

È confermato; passeremo l’ultimo dell’anno con Federica Panicucci. La conduttrice del rotocalco mattutino di canale 5 brinderà con noi allo scoccare della mezzanotte. Il veglione di capodanno della rete del Biscione sarà in diretta dall’unipol arena di Casalecchio di Reno, Bologna. A condurre, come annunciato poc’anzi, sarà la virtuosissima Federica Panicucci, la quale afferma:”Sarà una serata di festa, adatta per tutta la famiglia”. Questo momento serale di melica e di gioia verrà trasmesso, oltre che in TV, su radio subasio, R101 e radio 105, su questo la Panicucci dice:”Il fatto che ci siano le radio coinvolte mi riporta al mio passato radiofonico”. Ad animare le 4 ore di diretta saranno i nomi più mirabili della musica italiana, come Michele Zarrillo e Ron, per i più grandi e Michele Bravi, Riki, Sergio Sylvestre, Benji e Fede e tanti altri per i più giovani.
Sarà un capodanno in musica sicuramente più carino rispetto agli anni precedenti, i quali sono stati accompagnati dalle sinfonie di Gigi D’alessio che non hanno però convinto il pubblico ballante del 31 notte.
I miei in bocca al lupo a Federica che saprà sicuramente farci divertire in un momento di gioia, felicità, vivacità e compagnia come quello del 31 dicembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...