Se questo è un “Uomo”…il mio ritratto di Ignazio Moser.

D1CBD4E8-0F08-4740-A351-69899B1EC53A.jpeg

All’inizio credevo fosse uno dei migliori all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma come si sa con il tempo le persone si rivelano.
Il Moser che già dalla seconda settimana all’interno della casa ci ha provato con tutte, lo stesso che parlando con i coinquilini si vantava del “numero” di donne che aveva avuto (163) e le valutazioni che ad ognuna di esse dava con delle stelline. Una classificazione esecrabile che mi provoca ribrezzo.
Una idea delle donne come solo sfogo e piacere sessuale…credendole peripatetiche.
Questa mattina il giornalista e conduttore radiofonico Alberto Dandolo ha pubblicato una foto dell’ex ciclista insieme a Madame Sisi, la Drag Queen più famosa di Desenzano Del Garda, ipotizzando quindi il dubbio sull’eterosessualità di Ignazio.
Qualche giorno fa le immagini mandate per qualche minuto in onda, e poi successivamente censurate, del Moser che consumava un rapporto completo con Cecilia Rordeiguez sono la conferma che già dall’inizio mirava l’obiettivo di concupire. Delle immagini nauseabonde, quelle della Rodriguez inginocchiata dietro la tenda rossa del confessionale….a voi l’immaginazione.
A tutti quelli che dicono che questo è amore, non so voi come la pensate ma per me l’amore è fiducia, fede, complicità, condivisione, gioia, dolore, passione, comprensione, lealtà, dedizione, reverenza….non quello mostrato dai due.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...