Il racconto della nona puntata del GFVip

844B781A-E10E-4AFF-AF7C-365E9056B83B.jpeg
Dopo gli avvenimenti verificatisi durante la settimana si può affermare che la dignità umana è desueta. Il mio racconto della nona puntata del #GfVip.

Ieri è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip. Dopo gli avvenimenti accaduti durante la settimana si può dire che la dignità umana è desueta.
La puntata si apre con la “love Story” tra Cecilia e Ignazio, ma anche quella tra Aida Yespica e Jeremias, dei quali viene riproposto un bacio nascosto. Successivamente prende la parola da studio la regista Simona Izzo, la quale solleva dubbi su quanto sia “preparata” la storia tra Cecilia e Ignazio e raccoglie l’ovazione del pubblico. Secondo la Izzo infatti ci “dovrebbe essere un’etica anche nel lasciare le persone”.
Si passa poi alla presunta storia tra Aida e Jeremias ai quali viene posta la domanda se fosse nato qualcosa ma i due rispondono con un nettissimo no, e smentiscono ogni tipo di approccio che non sia scherzoso e goliardico. Ma purtroppo le immagini parlano chiaro, e Jeremias ammette di aver provato a baciarla. Nel frattempo la ex ballerina del bagaglino viene mandata in confessionale ad attendere una chiamata da parte del suo fidanzato Giuseppe, che però non arriva. La Yespica però trova il braccialetto che lei gli aveva regalato con un biglietto con cui le dice che “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”.
Arriva il momento di uno scherzetto per Corinne Clery, che chiamata nell’altra stanza, si confronta con il fidanzato Angelo, il quale le dice che ha incontrato un’altra…ma si tratta di un cucciolo.
Ma il responso finale vede la Clery l’eliminata di questa settimana.
Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon sono i più votati per essere il capitano della settimana. Ma il capitano ne può essere solo uno….quindi è il momento del duello tra i due che al termine vede Tonon vincitore della sfida.
La settimana scorsa non c’è stato tempo di eseguire la seconda eliminazione, ma questa settimana è quella giusta. Il metodo è quello della catena di salvataggio. Si parte proprio dal capitano della settimana, Raffaello Tonon, che è immune, ma dovrà scegliere la prima concorrente donna da salvare. Tra le donne,colei che non si salva, è l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, tra gli uomini invece sono Ignazio e Jeremias. Nella casa però ci sono più uomini che donne e così Giulia De Lellis si salva ma deve decidere chi eliminare tra i due. Alla fine decide di eliminare Jeremias, il quale si trova nel “limbo”. Gli viene però comunicato che non è eliminato subito ma è sospeso dal televoto del pubblico, che decide di farlo rientrare in casa.
Mancano 20 minuti circa all’1:00 e viene accolta in studio l’attrice francese Corinne Clery. Si parla di Serena Grandi….ma le due attrici, con un abbraccio simbolico, cessano tutti i rancori e mettono la parola fine all’astio degli anni scorsi e sanciscono la pace.
È arrivato il momento delle nomination. I nominati della settimana sono Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon.
Sono l’1:20 anche la nona puntata è giunta al termine.

#Gfvip #canale5 #mediasetExtra #ilaryblasi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...